L’IIS.Paolini Cassiano di Imola inaugura l’Aula SIMUL-IMPRESA: uno spazio predisposto ed allestito all’interno dell’Istituto per favorire la realizzazione di progetti e la sperimentazioni delle materie professionalizzanti, primo fra tutti il progetto ITE che si realizza  in  sinergia con gli Istituti Tecnici Commerciali dell’Area Metropolitana di Bologna.

Giovedì 18 aprile 2024, la Dirigente scolastica Prof.ssa Stefania Galeotti e la classe 3B AFM – Ist.Tec. accompagnata dalla prof.ssa Monica Zanotti, hanno inaugurato l’Aula; in particolare gli studenti e le studentesse della 3B AFM hanno avviato l’Impresa Simulata “I Burdel”, la cui Mission è  quella di realizzare design personalizzati e originali utilizzando tessuti biodegradabili.