L’iniziativa si svolgerà il giorno 19 aprile 2023, alle ore 9.00 presso la Sala Grande del Sersanti, in piazza Matteotti n.8 a Imola e verrà trasmessa in diretta sul canale YouTube del Distretto CISS/T.

Sono invitati a partecipare in presenza gli studenti rappresentanti delle classi 5° (o, in alternativa,1/2 studenti per classe che si rendessero disponibili) accompagnati dal docente referente per l’orientamento.

Come è stato condiviso all’incontro del 1 marzo, si chiede ai rappresentanti di classe di farsi portavoce delle richieste dei propri compagni, da sottoporre ai relatori presenti all’evento e di restituire successivamente alla propria classe le informazioni ricevute.

La diretta e la registrazione dell’evento saranno disponibili sul canale YouTube del Distretto CISS/T: