All’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, in occasione del Safer Internet Day del 6 febbraio prossimo, prende il via il progetto delle scuole imolesi

Le classi 2C SC Cassiano e 2C AFM Paolini parteciperanno alla giornata iniziale del progetto Insieme nella rete durante la quale incontreranno Alberto Pellai un medico-psicoterapeuta e scrittore. Nelle settimane successive gli alunni parteciperanno ad una serie di incontri formativi per prepararsi alla peer education che li vedrà protagonisti nelle classi terze degli istituti secondari di primo grado del Circondario imolese.

Nella stessa giornata, la sera alle ore 20,30 presso Seminario Diocesano in via Montericco 5/a ad Imola si svolgerà un incontro per genitori e docenti. Relatore Alberto Pellai