Le classi 4A, 5A e 5B dell’ indirizzo socio sanitario del Cassiano hanno svolto 20 ore di stage presso l’ Hotel Adria di Milano Marittima dal 13 al 15 ottobre accompagnate dalle professoresse Gabriella Lionti, Alessia Mazzanti e Carmela Napoli.

Gli studenti, guidati dall’ organizzatissimo staff della Top Academy hanno vissuto l’ esperienza di sentirsi animatori per 3 giorni, partecipando e curiosando tra gli incarichi e le funzioni che si svolgono realmente.

I ragazzi si sono cimentati, tra le varie attività, nella baby dance, nelle esibizioni di brevi sktech comici e in balli latini (salsa, merengue etc..).

Questa opportunità ha incuriosito molti dei nostri alunni che,  per un weekend, hanno potuto vivere da vicino  il mondo dell’animazione. Inoltre, lo staff della Top Academy ha già individuato dei possibili candidati per un colloquio prossimo, e chissà se la prossima estate troverete qualcuno dei nostri alunni ad accogliervi con simpatia e professionalità!