Ti piacerebbe suonare o cantare in gruppo con altri studenti dell’Istituto?

La proposta consiste nella formazione e organizzazione di un ensemble scolastico con lo scopo di esibirsi in occasioni pubbliche a scuola (assemblee, eventi, manifestazioni, ecc.).Al progetto potranno accedere gli studenti e le studentesse dell’Istituto “Paolini Cassiano” che abbiano una conoscenza di base del proprio strumento/voce. Il repertorio si baserà su proposte sia degli alunni che dei docenti coordinatori del progetto, le parti verranno arrangiate e personalizzate il più possibile alle capacità degli studenti e delle studentesse.

Gli incontri avranno cadenza settimanale della durata di un’ora ciascuno in orario extra curricolare e si svolgeranno in uno spazio messo a disposizione dalla Scuola, presso la sede Paolini – via Guicciardini n. 2 ad Imola.

Il periodo di realizzazione sarà da marzo 2023 a giugno 2023, per un totale di 12 incontri.

La docente referente dell’attività è la prof.ssa Silvia Telloli.

GLI INTERESSATI POSSONO MANIFESTARE IL LORO INTERESSE COMPILANDO IL MODULO REPERIBILE AL SEGUENTE LINK (entro sabato 18 febbraio 2023)